GEMELLAGGIO MOGLIANO VENETO/LISIEUX - RITORNO DA LISIEUX!

Stampa

Missione compiuta!

I volontari hanno lasciato la città di Lisieux, sabato 18 febbraio alle ore 16.00 per arrivare sani e salvi a Mogliano alle ore 7.00 di domenica 19 febbraio.

Erano stanchi ma felici.


La cena organizzata da TerreVenete il 17 febbraio, è stata considerata dagli invitati un successo.
La nostra cucina, a loro completamente sconosciuta, è molto piaciuta. Per di più il riconoscimento da parte dei nostri ospiti francesi dell' alta qualità dei vini della
nostra provincia è stato una grandissima soddisfazione.

Erano presenti imprenditori, produttori di prodotti tipici della Normandia, rappresentanti d'imprenditori (pmi) commercianti e liberi professionisti e associazioni culturali con i quali abbiamo potuto stabilire un primo contatto in vista di sviluppi futuri benefici per entrambe le città. Abbiamo presentato i video istituzionali relativi alla provincia di Treviso e distribuito un abbondante materiale di promozione turistica, il tutto fornito dalla Regione del Veneto e dalla Provincia di Treviso che ringraziamo.


Invitiamo le categorie e associazioni di Mogliano Veneto, interessate al gemellaggio con Lisieux, a contattarci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


TerreVenete organizzerà prossimamente una conferenza stampa relativa alle prospettive che può aprire il gemellaggio tra le città di Mogliano Veneto e Lisieux.

Info Contatto : info@terrevenete.org
©Copyright 2011-2019 Associazione TerreVenete ® | Powered By Associazione Terrevenete